27/05/2014 - TECNICHE AVANZATE DI ACCORDATURA

 


 

 accordatura chitarra

 

"Impara ad http://spaeltaschraenzer.at/?m=payday-loans-rent accordare la installment loans for bad credit memphis chitarra grazie agli http://fabrikar.com/?m=federal-home-loan-bank-of-chicago-mpf armonici naturali

Guarda il video

  

 

Caro/a Guitar-nauta, 

 


la maggior parte delle persone accorda la enter site chitarra con l'aiuto di un accordatore elettronico, strumento solitamente preciso ed affidabile. Ma cosa succerebbe se non lo avessimo a disposizione? Se improvvisamente, e magari in una situazione importante, ci trovassimo con l'accordatore rotto, senza batteria o comunque non utilizzabile? Bisogna assolutamente essere preparati a questa eventualità. Aggiungo che l'accordatore elettronico è un apparecchio la cui dipendenza può essere dannosa, perchè non ci incentiva ad acquisire altre capacità nell' echo cs-330t chainsaw accordare lo strumento, ad orecchio. Con questo video impareremo alcune tecniche non semplicissime, ma che ci possono aiutare con grande efficacia e precisione. Quello che vedrai è basato sui cosiddetti source link armonici naturali.

 

 

Guarda il video!

{videobox}

{/videobox}

 

 

 

  

 

claudio cicolin

Buona chitarra e a presto!

Claudio Cicolin

 

 

 

watch Ti è piaciuto questo articolo?

http://condadotravel.com/?q=instant-loans-nz Lascia un commento qui sotto!

http://kacperhamilton.com/?q=instant-personal-1-year-loans freccia

 

 

 


Powered by Bullraider.com
Joomla templates by a4joomla