Supportaci!

Aiutaci a diffondere il verbo della chitarra!

Caro Guitar-Nauta , su questo sito puoi trovare decine e decine di lezioni, materiali didattici, informazioni, soluzioni ai tuoi problemi con la chitarra! Il sito è frequentato da migliaia di utenti singoli ogni giorno che ne traggono beneficio. Per poter continuare a offrire questo servizio ho bisogno del tuo supporto e del tuo aiuto, ecco cosa puoi fare per sostenere la nostra comunità.

Ci sono svariati modi in cui puoi supportare Lezioni-chitarra.it

1. Acquista un corso

Se uno dei miei corsi ripsonde alle tue esigenze valuta di acquistarlo, è un buon modo per sostenere il sito e per far del bene a te stesso!

2. Condividi sui social network

Se non ti puoi permettere di acquistare un corso o fare una donazione ci sono svariati altri modi in cui mi puoi aiutare: ad esempio condividendo le mie lezioni su internet! E chiedendo ad altri di condividerle. Facebook, youtube, sono ottimi strumenti per farlo, ma anche le email sono molto efficaci, invia una mail a tutti i tuoi contatti che potrebbero essere interessati segnalando la nostra comunità.

Ecco alcune pagine fondamentali che puoi condividere (oltre alle singole lezioni):

3. Passaparola

Per la nostra attività è vitale essere conosciuti da un numero sempre maggiore di persone, quindi dillo ai tuoi amici, di loro di dirlo ad altri. Questo costituirà un beneficio per il sito e anche per un numero sempre maggiore di persone che potranno goderne. Se frequenti o conosci associazioni di vario tipo, organi di stampa, radio, ecc, segnala l’esistenza di Lezioni-Chitarra.it., potrebbe essere una storia interessante da raccontare!

4. Link a Lezioni-chitarra.it

Hai un sito? Metti al suo interno uno o più link a Lezioni-Chitarra.it  o alle sue sezioni, è un ottimo modo per sostenerci! Se amministri o frequenti blog, forum o similari  fai lo stesso, ovviamente nel rispetto di quell’ambiente, semplicemente fai sapere alle persone che esistiamo:-)

Grazie ancora, ti auguro tanto, tanto divertimento con la chitarra!

Claudio