Termini del servizio

  1. Corsi esclusivamente online - Lezioni-Chitarra.it fornisce corsi e lezioni di chitarra Online, in formato digitale. Per nessun corso è prevista la presenza di supporti fisici, cartacei, CD, DVD o altro. Tutti i corsi e le lezioni si frequentano esclusivamente online attraverso l’area didattica. A seguito dell’acquisto di un prodotto l’acquirente non riceverà a casa alcunchè, ma sarà abilitato all’accesso online di particolari sezioni del sito dove accedere ai materiali acquistati.
  2. Registrazione - Per usufruire dei corsi di Lezioni-Chitarra.it è necessario effettuare la registrazione all’area didattica, inserendo i dati richiesti. Tali dati saranno trattati in base alle vigenti normative sulla privacy, con le sole finalità legate al funzionamento del sito e alla fruizione dei corsi da parte dell’utente. L’utente si impegna a scegliere nome utente e password per l’accesso, e ad usarli in via strettamente personale.
  3. Modalità di pagamento - E’ possibile pagare esclusivamente con queste modalità: Paypal, carta di credito (attraverso Paypal, anche senza avere un account), bonifico bancario. Non accettiamo altre forme di pagamento.
  4. Fatturazione - non siamo tenuti in termini di legge ad emettere fattura, che tuttavia ci può essere richiesta contestualmente all’acquisto, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  5. Download dei materiali - I corsi e i materiali sono concepiti e venduti per essere consultati online, pertanto Lezioni-Chitarra.it non fornisce supporto in merito al download e non garantisce sulla buona riuscita di tali operazioni. Sul piano del diritto l’utente ha la possibilità di scaricare i materiali, ma non di diffonderli in rete, essendo venduti per l’uso esclusivo e personale.
  6. Rimborsi - Lezioni-Chitarra.it mette a disposizione preventivamente tutte le informazioni necessarie riguardo i contenuti e le modalità dei propri corsi. Una volta effettuato l’acquisto esso non potrà essere in alcun modo rimborsato, in linea con le normative vigenti in fatto di prodotti digitali.
  7. Durata dei corsi / scadenza: l’accesso ai corsi è garantito per un minimo di 24 mesi dalla data dell’acquisto. Questa la durata che Lezioni-Chitarra.it si impegna a garantire formalmente; all’atto pratico, al termine di tale scadenza, i corsi vengono in linea di massima lasciati attivi e disponibili, senza alcuna azione particolare richiesta all’utente.
  8. Pacchetti Premium: Le opzioni Light, Silver e Gold permettono di accedere ai corsi ad un prezzo scontato. Per questo motivo non sono mai associabili ad altri sconti e promozioni.
  9. Accettazione dei termini - Acquistando corsi e prodotti di Lezioni-Chitarra.it si dichiara di aver preso visione di accettare le presenti condizioni del servizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


area didattica 2b


box registrazione small 


negozio top button


AcousticGuitarAccessoryPackGA21 11 ACCESSORI CONSIGLIATI

DA CLAUDIO CLICCA QUI!


promo cinque anni

SOLO  MER 27 E GIO 28/6!


Gruppo SAAM 4.0 - Academy School... Designed by Angelo Pagliara