Seleziona una pagina

Caro Guitar-Nauta,

Non sto piangendo, mi è solo entrata una lucina dell’albero nell’occhio. Anche a te sarà capitato almeno una volta di dirlo, in preda a quella tipica malinconia natalizia che ci assale in questo periodo dell’anno. Ma perché combatterla? Meglio abbracciarla. Ecco perché in questo video io e Giuvazza abbiamo scelto, e strimpellato alla chitarra, quelle che secondo noi sono le 10 canzoni più tristi di sempre. Prepara i fazzoletti, e dì pure addio allo spirito del Natale. 🤣

(E se dopo questa botta di tristezza hai bisogno di riprenderti, a questo link trovi tutti i miei video natalizi!)

 

Buon divertimento! #esaicosasuoni

 

 

 

TI È PIACIUTA QUESTA LEZIONE? CONDIVIDILA SUI SOCIAL NETWORK 

PER SUPPORTARMI E LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO!